Schüco

Schüco

ALU INSIDE

new passiv

Schüco ALU INSIDE

Schüco ALU INSIDE è l’unione del battente classico di profilo Schüco con innovazione senza precedenti nella forma d’uso dei divisori di alluminio. Questa soluzione come risultato dà i parametri termici migliori per cui il profilo viene utilizzato volentieri nell’edilizia passiva.

Nuova generazione delle finestre PVC

La soluzione tecnologica intelligente in cui ci liberiamo dagli supporti tradizionali di acciaio per scegliere i divisori di alluminio ha dimostrato di essere una strada coraggiosa che porta agli effetti insoliti: il coefficiente Uf raggiunge il valore da 0,76 W/(m²K). La struttura di PVC di alta resistenza e di alluminio irigidisce il profilo in modo efficiente , per cui la mancanza del solito alluminio non ha un impatto negativo sulla stabilità dell’intera finestra.

Comfort, ecologia e risparmio

Il sistema a 7 camere con le triple vetrate, il pacchetto della vetratura 4/18/4/18/4 e il telaio innovativo caldo Swisspacer Advance (di coefficiente Ug=0,5 W/(m²K)) garantisce il pieno comfort termico. Le finestre ad alta efficienza termica ALU Inside riducono il consumo dell’energia nella nostra casa (anche di 33% rispetto le finestre di parametri standard), e questo permette risparmiare i costi di riscaldamento (quindi anche significativamente abbassare l’emissione di CO2 all’atmosfera).

Finestre con triplo vetro

Il triplo vetro, montato in profondità, protegge efficacemente l'ambiente interno dalle perdite di calore e dal rumore. Il telaio della finestra rimane comunque basso, garantendo così un’ottima luminosità all’interno della casa.

Le grafiche pubblicate sono soltanto le figure esplicative.


Scarica PDF: Il Catalogo delle Finestre

Disegni tecnici da scaricare:

Profondità del telaio 82 mm
Numero di camere 7 camere
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 0,74 W/m2*K
Classe profilo A
Guarnizione EPDM
Spessore di vetrocamera disponibile 18 mm - 52 mm
Vetrocamera standard 4/18Ar/4/18Ar/4 (Rw=33dB, Lt=72%, g=50%)
Maniglia standard Schüco Acoustic
Spessore di rinforzo in acciaio 1,5 - 2,0 mm (chiuso nel telaio)
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
Si : base marrone, bianco sotto la pellicola
Garanzia 5 anni per tutta la finestra
Certificati IFT Rosenheim
Tempi di realizzazione a partire da 4 settimane

.

Finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Ulteriori parametri

• Colori delle finestre    CLICCA
• Profili supplementari ed accessori    CLICCA
• Vetri ornamentali per finestre  ►  CLICCA
• Finestre con tapparelle esterne    CLICCA


Fabbricante dei profili per finestre pvc - Schüco International KG

Fabbricante dei profili per finestre pvc -  Schüco International KG - logo

Questo pioniere mondiale nella produzione dei sistemi per finestre, porte e facciate è presente sul mercato da più di 70 anni. E’ una grande realtà a livello internazionale che impiega quasi 5 mila persone e possiede una rete di 12 mila soci. Si specializza nella ricerca delle soluzioni innovative nell'ambito del risparmio energetico, che rispondono alle richieste sempre più esigenti per quel che riguarda la funzionalità e il design degli infissi. I prodotti Schüco sono stati utilizzati in diversi progetti, riconosciuti in tutto il mondo, come l’Università di Cambridge, l’Hotel Park Place – uno dei più alti grattacieli di Dubai- o la stazione coreana di ricerca scientifica nell’Antartide.

.


Chiedi informazioni sul prodotto





* campi obbligatori