Salamander

Salamander

BLUEVOLUTION 82

passiv

BluEvolution 82

La scelta di serramenti dotati di ottime caratteristiche di isolamento termico rappresenta già un importante passo avanti verso un miglioramento del risparmio energetico dell'edificio, poiché così si riduce la quantità di energia impiegata per il riscaldamento dell’edificio. Questo tipo di serramenti è rappresentato dal profilo BluEvolution 82. Il profilo a 6 camere,  profondo 82 mm, unito al triplo vetro (con spessore maggiorato fino a 53 mm) garantisce la massima efficienza energetica.

Classe e certezza

Il profilo Bluevolution 82 fa parte della più alta classe A, conformamente alla norma PN-EN 12608. Questa classifica conferma lo spessore minimo delle pareti di 2,8 mm nella parte esterna del profilo (tolleranza 0,2 mm). I profili di classe A garantiscono un'ottima stabilità dei telai e delle ante e un'altrettanta resistenza alle deformazioni e curvature, anche nel caso di finestre di grandi dimensioni.

Risparmio ed ermeticità

Il sistema di tre guarnizioni, la loro forma innovativa e il materiale moderno con cui sono realizzate (PCE) rispondono alle esigenze più elevate dell’edilizia a risparmio energetico. L’ottima guarnizione del profilo BluEvolution 82 protegge l’interno contri gli agenti atmosferici e l’umidità. Questo profilo diventa un investimento perfetto per case passive, poiché, in virtù dell'utilizzo di materiali di altissima qualità, è dotato di ottimi parametri di isolamento termico, permettendo così di ridurre i costi di riscaldamento.

Ricca tavolozza delle colorazioni

La tavolozza delle colorazioni, quasi infinita, che comprende sia tinte omogenee liscie che color legno, rende Bluevolution 82 adatto ad ogni stile architettonico. Sia nell’edilizia moderna che classica o storica, Bluevolution 82, con le sue potenzialità coloristiche, sarà la soluzione ideale.

Vuoi saperne di più su case passive?
Leggi l'articolo sul nostro blog:
Secondo la natura

Le grafiche pubblicate sono soltanto le figure esplicative.

Scarica PDF: Il Catalogo delle Finestre Salamander

Disegni tecnici da scaricare:

Profondità del telaio  82mm
Numero di camere  6 camere
Coefficiente di trasmittanza termica  Uf = 1,0 W/m2*K
Classe profilo  A
Guarnizione  Tripla PCE, grigio/nero
Spessore di vetrocamera disponibile  24 mm - 53 mm
Vetrocamera standard 4/18Ar/4/18Ar /4 (Rw=45dB, Lt=74%, g=53%)
Maniglia standard  Hoppe Secustic
Spessore di rinforzo in acciaio  1,5 - 2,0 mm
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
 Si : marrone, bianco, caramello, antracite
Garanzia  5 anni per tutta la finestra
Certificati  CE, CEKAL (per vetrate)
Tempi di realizzazione  a partire da 2 settimane

.

Finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Ulteriori parametri

• Colori delle finestre   CLICCA
• Profili supplementari ed accessori   CLICCA
• Vetri ornamentali per finestre    CLICCA
• Finestre con tapparelle esterne    CLICCA


Il produttore di profili in PVC per finestre – Salamander Window & Door Systems S.A.

Il marchio rientra nella composizione del gruppo tedesco Salamander Industrie-Produkte GmbHl, impresa che agisce attivamente sul mercato internazionale da 30 anni. Da 20 anni è presente sul mercato polacco – la produzione avviene nel moderno stabilimento a Włocławek.


Chiedi informazioni sul prodotto





* campi obbligatori