Salamander

Salamander

BLUEVOLUTION 92

passiv

BluEvolution 92

Visti l’ottimo isolamento termico e l’efficienza energetica , il profilo è indicato per l’edilizia passiva. La costruzione a 6 camere, unitamente alla profondità di 92 mm, alla tripla guarnizione e ad una particolare costruzione (alta 118 mm) garantisce un'eccellente protezione dall’umidità, dal rumore e dalla dispersione termica.

Classe e certezza

Il profilo Bluevolution 92 fa parte della più alta classe A, conformamente alla norma PN-EN 12608. Questa classifica conferma lo spessore minimo delle pareti di 2,8 mm nella parte esterna del profilo (tolleranza 0,2 mm). I profili di classe A garantiscono un'ottima stabilità dei telai e delle ante e un'altrettanta resistenza alle deformazioni e curvature, anche nel caso di finestre di grandi dimensioni.

Serramenti passivi

Bluevolution 92 è creato per ridurre la dispersione termica ed aumentare così l’isolamento dell’edificio. Il coefficiente di trasmittanza termica per il profilo Bluevolution 92  raggiunge  Uf=1,0 W/m2 K. Questo parametro è ottenuto grazie alla profondità del profilo, fino a 92 mm, alla costruzione a 6 camere, al sistema della tripla guarnizione e la possibilità del montaggio dei vetri spessi fino a 60 mm.

Protezione dell’ambiente

Il sistema Bluevolution 92 è proposto ai Clienti che si preoccupano della tutela dell'ambiente. Grazie ai suoi parametri tecnici, il profilo contribuisce alla riduzione dell’emissione di CO2 e l’alta qualità del materiale con cui viene realizzato permette il completo riciclaggio dopo la fine del suo utilizzo.

Finestre BluEvolution 92 con quardruplo vetro

L’offerta è destinata ai clienti più esigenti: Il coefficiente di trasmittanza termica raggiunge  Uf= 0,4 W/m2 K. Questa soluzione regala un risparmio per tutto l’anno, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche : d’estate non permette il riscaldamento degli interni e d’inverno diminuisce la dispersione termica verso l’esterno dell’edificio. BluEvolution 92 con quadruplo vetro è un campione assoluto nell’ambito del risparmio energetico e dell’isolamento termico ed acustico.

Contatta il responsabile commerciale per conoscere  BluEvolution 92 con quadruplo vetro – contatto.

Le grafiche pubblicate sono soltanto le figure esplicative.

Scarica PDF: Il Catalogo delle Finestre Salamander

Disegni tecnici da scaricare:

Profondità del telaio  92mm
Numero di camere  6 camere
Coefficiente di trasmittanza termica  Uf = 1,0 W/m2*K
Classe profilo  A
Guarnizione  Tripla esterna in TPE, grigio/nero
Spessore di vetrocamera disponibile  24 mm - 60 mm
Vetrocamera standard 4/18Ar/4/18Ar/4 (Rw=33dB, Lt=72%, g=50%)
Maniglia standard  Hoppe Secustic
Spessore di rinforzo in acciaio  1,5 - 2,0 mm
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
 Si : marrone, bianco, caramello
Garanzia  5 anni per tutta la finestra
Certificati  CE, CEKAL (per vetrate)
Tempi di realizzazione  a partire da 2 settimane

.

Finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Ulteriori parametri

• Colori delle finestre   CLICCA
• Profili supplementari ed accessori   CLICCA
• Vetri ornamentali per finestre    CLICCA
• Finestre con tapparelle esterne    CLICCA


Il produttore di profili in PVC per finestre – Salamander Window & Door Systems S.A.

Il marchio rientra nella composizione del gruppo tedesco Salamander Industrie-Produkte GmbHl, impresa che agisce attivamente sul mercato internazionale da 30 anni. Da 20 anni è presente sul mercato polacco – la produzione avviene nel moderno stabilimento a Włocławek.


Chiedi informazioni sul prodotto





* campi obbligatori