FINESTRE IN ALLUMINIO

FINESTRE IN ALLUMINIO

COLORE

Le finestre sono un elemento architettonico importante che completa il progetto, evidenziandone lo stile originale. Per questa ragione il colore dell’anta e del telaio dovrebbero bene adattarsi tanto allo stile interno dell' abitazione quanto a quello esterno.

L’alluminio che viene utilizzato per la creazione dei profili per finestre è disponibile nella larga gamma dei colori RAL.

La finitura dei colori può essere opaca o lucida. Anche i colori con struttura delicata, non uniforme rappresentano una soluzione interessante. La vernice a polvere utilizzata nella colorazione dei profili dimostra una forte resistenza agli agenti atmosferici e agli sforzi meccanici. Sono disponibili anche le tinte finto legno in diverse tonalità, quali quercia dorata, winchester, noce, rovere scuro, sienna o mogano. L’effeto legno è ottenuto grazie a una tecnica speciale che unisce la verniciatura a polvere con l’applicazione di uno strato finto legno. La colorazione di questo genere è molto durevole. È possibile scegliere un’altra soluzione confortevole : tinteggiare i due lati, interno ed esterno, della finestra con due differenti colorazioni, così da poterli adattare, il più possibile, rispettivamente all'ambiente abitativo e alla facciata dell'edificio. I due lati possono avere uno stile completamente diverso.


Chiedi informazioni sul prodotto





Autorizzo il trattamento dei dati sopra riportati ai fini di ricevimento della risposta.
Acconsento a ricevere la newsletter con informazioni commerciali sui prodotti di Aikon Distribution Sp. z o.o Sp.K.
L’elaborazione dei Suoi dati personali avviene in conformità alla politica di privacy). Non mandiamo lo spam.
* campi obbligatori
X