Rehau

Rehau

GENEO PHZ MD

energo+ passiv+

Il sistema innovativo Geneo PHZ risponde alle esigenze più elevate per quanto riguarda la protezione termica ed è certificato dall’Istituto di Case Passive di Darmstadt.

Finestre certificate per case passive

Il sistema Geneo PHZ rappresenta una tecnologia unica per finestre a risparmio energetico. Il coefficiente di trasmittanza termica è stato ridotto fino a Uf = 0,75 W/mq*K. Vista questa particolarità, le finestre Geneo PHZ sono dedicate all’edilizia passiva. Il profilo caldo, a sei camere, profondo 86 mm, riempito di inserti termici garantisce ottimi parametri di efficacità energetica. L’isolamento termico migliora ancora grazie alla presenza della parete del profilo spessa 3 mm (finestre in classe A) e ad un particolare sistema di guarnizioni, rinforzato con una guarnizione centrale, solida e resistente in gomma EPDM. Il profilo è realizzato nel materiale composito RAU-FIPRO. Questo materiale innovativo comprende delle fibre di vetro e possiede ottimi parametri statici. Resiste alle deformazioni. Gli elementi in accaio che provocavano la creazione dei ponti termici sono stati eliminati, permettendo la diminuizione del coefficiente di trasmittanza termica.

Finestre funzionali e molto attuali

Grazie ad una ricca tavolozza di colori ed a una larga scelta di profili supplementari, le finestre rispondono facilmente alle richieste individuali e alle esigenze di montaggio o architettoniche.

Solidità e sicurezza

Il materiale RAU-FIPRO, che forma la base dei profili e sostituisce con successo i rinforzi in accaio, garantisce un’ottima statica delle finestre e una protezione contro effrazioni. La durata della costruzione aumenta grazie al sistema di rinforzi integrato (IVS). Grazie alla ferramenta di alta qualità ed al vetro montato in profondità, le finestre sono solide e resistono ai danni meccanici e agli agenti atmosferici.

Durata e manutenzione facile delle finestre

I profili Rehau sono realizzati sulla base del miglior granulato pvc, rispettano l’ambiente e sono reciclabili. La superficie liscia dei profili si distingue per la sua realizzazione di alta qualità HDF (High Definition Finishing) ed è facile da preservare e pulire. Un altro vantaggio si nasconde nell’obliquità dei piani interni dei telai che rende migliore il deflusso dell’acqua e facilita la pulizia della finestra.

Finestre ad arco, triangolari, trapezoidali, di forma circolare

Il sistema Rehau rende possibile la realizzazione di finestre con forme atipiche. Siamo esperti nella fabbicazione di finestre ad arco, finestre trangolari, trapezoidali e di forma circolare.

Le grafiche pubblicate sono soltanto le figure esplicative.


Scarica PDF: Il Catalogo delle Finestre

Disegni tecnici da scaricare:

Profondità del telaio 86mm
Numero di camere 6 camere
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 0,75 W/m2*K
Classe profilo A
Guarnizione Tripla centrale in EPDM, grigia/nera
Spessore di vetrocamera disponibile 24 mm - 52mm
Vetrocamera standard 4/12Ar/4/12Ar/4 (Rw=32dB, Lt=71%,
g=50%)
Maniglia standard Hoppe Secustic
Spessore di rinforzo in acciaio Rau-Fipro
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
Si : base marrone sotto la pellicola
Garanzia 5 anni per il colore, 10 anni per il bianco
Certificati CE
Tempi di realizzazione a partire da 3 settimane

.

Finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Ulteriori parametri

• Colori delle finestre    CLICCA
• Profili supplementari ed accessori    CLICCA
• Vetri ornamentali per finestre  ►  CLICCA
• Finestre con tapparelle esterne    CLICCA


Fabbricante dei profili per finestre in pvc – REHAU

Fabbricante dei profili per finestre in pvc – REHAU - logo

L’azienda a conduzione familiare porta il nome del villaggio in cui venne fondata nel 1948 da Helmut Wagner. Operando nel settore del trattamento dei polimeri, l’impresa produce sistemi di finestre in pvc sulla base delle proprie soluzioni tecnologiche innovative. La prima filiale fuori Europa venne creata a Montreal in Canada. Oggi, in tutto il mondo, circa 15 000 dipendenti contribuiscono al successo dell’azienda in oltre 170 sedi produttive.


Chiedi informazioni sul prodotto





Autorizzo il trattamento dei dati sopra riportati ai fini di ricevimento della risposta.
Acconsento a ricevere la newsletter con informazioni commerciali sui prodotti di Aikon Distribution Sp. z o.o Sp.K.
L’elaborazione dei Suoi dati personali avviene in conformità alla politica di privacy). Non mandiamo lo spam.
* campi obbligatori
X