Schüco

Schüco

HST

La porta alzante scorrevole è una soluzione innovativa e funzionale per case, uffici, complessi industriali. I profili HST è una soluzione di Schuco dedicata per la creazione delle ampie superfici vetrate.

Porta alzante scorrevole

La porta alzante scorrevole è fabbricata sulla base dei profili CT70 o SI82. Il sistema HST, a due binari, facilita lo scorrimento di più ante parallelamente tra loro. Le ante apribili e non apribili possono essere combinate in diversi modi. Il meccanismo alzante-scorrevole è integrato con la maniglia per garantire una movimentazione semplice sul binario. Le ante dotate in doppio vetro possiedono una guarnizione bilaterale in gomma EPDM di alta resistenza.

Vantaggi del sistema HST

Il sistema di serramenti alzanti scorrevoli HST è adatto particolarmente per superfici murarie limitate, perchè non necessita dello spazio supplementare per l’apertura delle ante. Le soglie in alluminio estremamente ribassate eliminano le barriere architettoniche ed eventuali disparità a livello del pavimento. Le ampie superfici vetrate delle porte-finestre alzanti scorrevoli contribuiscono a creare spazi pieni di luce all’interno dell’abitazione. Tra gli altri vantaggi, la grande adattabilità agli stili architettonici moderni.

Porta alzante scorrevole con buon isolamento termico

La porta scorrevole del sistema HST protegge  efficacemente  gli interni dal freddo, grazie all’uso del profilo profondo a 5 camere,  della soglia ad isolamento termico, delle vetrate a 2 camere di alta qualità e dell’innovativo sistema di guarnizioni.

Le grafiche pubblicate sono soltanto le figure esplicative.


Scarica PDF: Il Catalogo delle Finestre

Disegni tecnici da scaricare:

Profondità del telaio 167mm
Numero di camere 5 camere
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 1,9 W/m2*K
Classe profilo B
Guarnizione EPDM, grigia/nera
Spessore di vetrocamera disponibile 24 mm - 40 mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=29dB, Lt=80%, g=63%)
Maniglia standard Siegenia
Spessore di rinforzo in acciaio Anta 2mm; Profilo in aluminio nel telaio
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
Si : base marrone sotto la pellicola
Garanzia 5 anni per tutta la finestra
Certificati CE
Tempi di realizzazione a partire da 4 settimane

.

Porte, finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Ulteriori parametri

• Colori   CLICCA
• Profili supplementari ed accessori    CLICCA
• Vetri ornamentali per finestre  ►  CLICCA
• Finestre con tapparelle esterne    CLICCA


Fabbricante dei profili per finestre pvc - Schüco International KG

Fabbricante dei profili per finestre pvc -  Schüco International KG - logo

Questo pioniere mondiale nella produzione dei sistemi per finestre, porte e facciate è presente sul mercato da più di 70 anni. E’ una grande realtà a livello internazionale che impiega quasi 5 mila persone e possiede una rete di 12 mila soci. Si specializza nella ricerca delle soluzioni innovative nell'ambito del risparmio energetico, che rispondono alle richieste sempre più esigenti per quel che riguarda la funzionalità e il design degli infissi. I prodotti Schüco sono stati utilizzati in diversi progetti, riconosciuti in tutto il mondo, come l’Università di Cambridge, l’Hotel Park Place – uno dei più alti grattacieli di Dubai- o la stazione coreana di ricerca scientifica nell’Antartide.


Chiedi informazioni sul prodotto





Autorizzo il trattamento dei dati sopra riportati ai fini di ricevimento della risposta.
Acconsento a ricevere la newsletter con informazioni commerciali sui prodotti di Aikon Distribution Sp. z o.o Sp.K.
L’elaborazione dei Suoi dati personali avviene in conformità alla politica di privacy). Non mandiamo lo spam.
* campi obbligatori