Aluplast

Aluplast

HST

La porta alzante scorrevole Aluplast HST

La porta alzante scorrevole è una soluzione innovativa e funzionale per case, uffici, complessi industriali. I profili HST è una soluzione di Aluplast dedicata per la creazione delle ampie superfici vetrate.

Porta alzante scorrevole

Il meccanismo alzante-scorrevole è integrato con la maniglia per garantire una movimentazione semplice sul binario. Le ante dotate in doppio vetro possiedono una guarnizione bilaterale in gomma EPDM di alta resistenza.

Vantaggi del sistema HST

Il sistema di serramenti alzanti scorrevoli HST è adatto particolarmente per superfici murarie limitate, perchè non necessita dello spazio supplementare per l’apertura delle ante. Le soglie in alluminio estremamente ribassate eliminano le barriere architettoniche ed eventuali disparità a livello del pavimento. Le ampie superfici vetrate delle porte-finestre alzanti scorrevoli contribuiscono a creare spazi pieni di luce all’interno dell’abitazione. Tra gli altri vantaggi, la grande adattabilità agli stili architettonici moderni.

Porta alzante scorrevole per case passive

I serramenti alzanti scorrevoli HST sono disponibili in tre versioni, ognuna delle quali si differenzia dalle altre per caratteristiche di isolamento termico. La HST in versione Premium è dotata di un' ampia superfice vetrata, di guide e di una soglia in materiale GFK, rinforzato con fibre di vetro, riempito con schiuma isolante e con rivestimento in alluminio con divisione termica. Questo tipo serramento presenta ottimi valori di isolamento termico ed acustico.

Le grafiche pubblicate sono soltanto le figure esplicative.


Scarica PDF: Il Catalogo delle Finestre

Profondità del telaio 197mm
Numero di camere 3 camere
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 1,1-1,6 W/m2*K
Classe profilo B
Guarnizione Doppia esterna in EPDM, grigia/nera
Spessore di vetrocamera disponibile 24 mm - 51 mm
Vetrocamera standard 4/18Ar/4/18Ar/4 (Rw=33dB, Lt=72%, g=50%)
Binari 2 o più
Spessore di rinforzo in acciaio 2,0 anta telaio
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
Si : base marrone sotto la pellicola
Garanzia 5 anni per tutta la finestra
Certificati CE, CEKAL (per vetrate)
Tempi di realizzazione a partire da 3 settimane

.

Porte, finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Ulteriori parametri

• Colori    CLICCA
• Profili supplementari ed accessori    CLICCA
• Vetri ornamentali per finestre  ►  CLICCA
• Finestre con tapparelle esterne    CLICCA


Il produttore di profili in PVC per finestre – Aluplast sp. z o.o.

Il leader del mercato polacco dei sistemi di finestre in PVC. L'azienda è presente dal 1995. La produzione avviene in un moderno stabilimento, che occupa più di 60 000 mq. Il marchio ha vinto numerosi premi, ad es. Medaglia d'oro di MTP, Marchio delle Costruzioni dell`Anno, TopBuilder, lLeader del Mercato dei Serramenti.


Chiedi informazioni sul prodotto





* campi obbligatori