Aluplast

Aluplast

ID 4000/RL

bestseller economy

Aluplast Ideal 4000

Un profilo per finestre moderno con ottimi parametri tecnici e un'ottima adattabilità alle diverse esigenze individuali. Tra i vantaggi del profilo Aluplast ID 4000 troviamo anche un prezzo competitivo.

Ideal 4000 Classic e Round-line

La forma semplice dell’anta si adatta perfettamente all’edilizia moderna. Invece, l’anta arrotondata, tipo Round-Line, corrisponde bene alle facciate classiche degli edifici.

Ideal 4000 Classic i Round-line

Finestra in PVC a buon prezzo

Grazie alla combinazione tra forma classica, prezzo competitivo e ottimo isolamento termico, è diventato uno dei sistemi di chiusura più diffusi sul mercato dei serramenti.

Funzionalità e durata dei serramenti in PVC

Grazie alla presenza delle pareti solide e della guarnizione di gomma EPDM ad alta resistenza, il sistema protegge bene l’ambiente dalla dispersione termica e dal rumore esterno. La rigidità e la durata della forma della finestra sono garantite dai rinforzi in accaio zincato. La forma obliqua a 15 gradi del telaio e dell’anta, particolarmente profilata, permette un ottimo scorrimento dell’acqua piovana. Invece, la superficie liscia del telaio facilita la manutenzione e la conservazione della finestra.

Doppi vetri e superficie maggiore

Tra i vantaggi che offrono il profilo Ideal 4000 Round Line e la nuova combinazione di Ideal 4000 con anta semplice, c’è la possibilità dell’abbassamento di 5 mm dell’altezza dell’anta e del telaio. Maggiore superficie della vetrata dà una migliore luminosità dell’interno.

Finestre ad arco, triangolari, trapezoidali, di forma circolare

Il sistema Aluplast rende possibile la realizzazione di finestre con forme atipiche. Siamo esperti nella fabbicazione di finestre ad arco, finestre trangolari, trapezoidali e di forma circolare.

Le grafiche pubblicate sono soltanto le figure esplicative.


Scarica PDF: Il Catalogo delle Finestre

Disegni tecnici da scaricare:

Profondità del telaio  70mm
Numero di camere  5 camere
Coefficiente di trasmittanza termica  Uf = 1,3 W/m2*K
Classe profilo  B
Guarnizione  Doppia esterna in EPDM, grigia/nera
Spessore di vetrocamera disponibile  24 mm - 41 mm
Vetrocamera standard  4/16Ar/4 (Rw=32dB, Lt=80%, g=63%)
Maniglia standard  Hoppe Secustic
Spessore di rinforzo in acciaio  1,5 - 2,0 mm 
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
 Si : base marrone sotto la pellicola
Garanzia  5 anni per tutta la finestra
Certificati  CE, CEKAL (per vetrate)
Tempi di realizzazione  a partire da 2 settimane

.

Finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Ulteriori parametri

• Colori delle finestre    CLICCA
• Profili supplementari ed accessori    CLICCA
• Vetri ornamentali per finestre  ►  CLICCA
• Finestre con tapparelle esterne    CLICCA


Il produttore di profili in PVC per finestre – Aluplast sp. z o.o.

Il leader del mercato polacco dei sistemi di finestre in PVC. L'azienda è presente dal 1995. La produzione avviene in un moderno stabilimento, che occupa più di 60 000 mq. Il marchio ha vinto numerosi premi, ad es. Medaglia d'oro di MTP, Marchio delle Costruzioni dell`Anno, TopBuilder, lLeader del Mercato dei Serramenti.


Chiedi informazioni sul prodotto





* campi obbligatori