Aluplast

Aluplast

ID 7000 NEW

new

ID 7000 New

Super moderno profilo a 6 camere di profondità 85 mm, con la tenuta doppia e la possibilità di vetrare con il pacchetto della vetratura fino a 51 mm di spessore è l’ultima risposta dell’azienda Aluplast alle esigenze crescenti nell’ambito della falegnameria  a risparmio energetico.

Il Re Ideale

In ID 7000 si può utilizzare la tecnica intelligente „powerdur inside” che consiste in rimozione dal telaio tradizionale il supporto di acciaio sostituendolo con gli inserti termoplastici rinforzati con la fibra di vetro Ultradur High Speed. Una tale costruzione di profili mantiene la rigidità di intera finestra e contemporaneamente ha un effetto benefico sui parametri termici eliminando i ponti termici. In risultato di tale intervento, il coefficiente Uf del Re Ideale è di  1,0 W/m2 K.

Nell’offerta è disponibile anche il profilo in modalità standard – con il rinforzo di acciaio nel telaio, qui Uf=1,1 W/m2 K.

Affidabilità e durata nel tempo della struttura leggera PVC

Le pareti dei profili di materiale polimerico di alta resistenza ai fattori meccanici, atmosferici ed ai raggi UV garantiscono la durata nel tempo e la stabilità delle finestre. Inoltre grazie alla rimozione del rinforzo di acciaio nella versione „powerdur inside”, il profilo è insolitamente leggero cio` facilita i lavori di montaggio.

Le grafiche pubblicate sono soltanto le figure esplicative.


Scarica PDF: Il Catalogo delle Finestre

Disegni tecnici da scaricare:

Profondità del telaio  85 mm
Numero di camere  6 camere
Coefficiente di trasmittanza termica  Uf = 1,0 W/m2*K
Classe profilo  B
Guarnizione  Doppia in EPDM
Spessore di vetrocamera disponibile  24 mm - 51 mm
Vetrocamera standard  4/16Ar/4 (Rw=32dB, Lt=80%, g=63%)
Maniglia standard  Hoppe Secustic
Spessore di rinforzo in acciaio  1,5 - 2,0 mm o Ultradur High Speed
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
 Si : base marrone, bianco sotto la pellicola
Garanzia  5 anni per tutta la finestra
Certificati  CE
Tempi di realizzazione  a partire da 3 settimane

.

Finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Ulteriori parametri

• Colori delle finestre    CLICCA
• Profili supplementari ed accessori    CLICCA
• Vetri ornamentali per finestre  ►  CLICCA
• Finestre con tapparelle esterne    CLICCA


Il produttore di profili in PVC per finestre – Aluplast sp. z o.o.

Il leader del mercato polacco dei sistemi di finestre in PVC. L'azienda è presente dal 1995. La produzione avviene in un moderno stabilimento, che occupa più di 60 000 mq. Il marchio ha vinto numerosi premi, ad es. Medaglia d'oro di MTP, Marchio delle Costruzioni dell`Anno, TopBuilder, lLeader del Mercato dei Serramenti.


Chiedi informazioni sul prodotto





* campi obbligatori