Aluplast

Aluplast

PORTA D’INGRESSO

Il sistema Aluplast rende possibile la progettazione della porta d’ingresso originale a proprio piacimento. Il profilo pvc di alta qualità è disponibile in diversi colori e opzioni di riempimento.

Porta d’ingresso serie A

Tra i vantaggi della porta d’ingresso del sistema Aluplast ci sono buona qualità, solidità e prezzo competitivo. Le porte d’ingresso vengono fabbricate sulla base dei profili ID 4000, ID 4000 New 85, ID 5000, ID 7000 e ID 8000. La costruzione solida con tripla cerniera, anta con 120 mm di altezza e soglia di alluminio di appena 20 mm di altezza rendono l’interno dell’edificio molto più sicuro. Tra gli accessori standard per la porta d’ingresso serie A troviamo una spagnoletta, una fermetura a 3 o 5 punti e la possibilità di scegliere il meccanismo di apertura. Le opzioni disponibili sono una doppia maniglia, una maniglia con pomolo, un maniglione, un doppio pomolo, un doppio maniglione e un maniglione antipanico.

Porta d’ingresso serie B

Le porte d’ingresso serie B vengono fabbricate sulla base dei profili ID 4000, ID 4000 New 85 e ID 7000. Tra gli accessori standard per la porta d’ingresso serie B troviamo un’anta di 105 mm di altezza, delle cerniere solide per porte, una spagnoletta gestita con maniglia, una doppia maniglia per porte e soglia di alluminio.

Diversi colori dei profili PVC

I profili sono costruiti in pvc  e disponibili in un’ampia gamma di colori. La tavolozza dei colori comprende anche le pellicole effetto legno e a tinta unica.

Riempimenti a gran scelta

Il profilo in pvc scelto può essere riempito con il vetro liscio di alta qualità, il vetro ornamentale o il pannello decorativo. Proponiamo qualche centinaio di modelli di pannelli decorativi prodotti in PVC o HPL. L’ampio assortimento, caratterizzato da un design diversificato, che va dall’eleganza classica fino al minimalismo moderno – risponderà a tutte le esigenze. La nostra offerta è anche ampia da punto di vista economico. Offriamo le porte per tutti – dall’economica linea Basic fino ai modelli esclusivi Premium.

Le grafiche pubblicate sono soltanto le figure esplicative.


Scarica PDF: Il Catalogo delle Finestre

Profondità del telaio 70mm, 85mm
Numero di camere 5 camere
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 1,4 W/m2*K telaio; 1,8 W/m2*K soglia
Classe profilo B
Guarnizione Doppia esterna in EPDM, grigia/nera
Spessore di vetrocamera disponibile 24 mm - 41 mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=32dB, Lt=71%, g=50%)
Maniglia standard FKS di metallo
Spessore di rinforzo in acciaio 1,5 - 2,0 mm (chiuso nel telaio)
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
Si : base marrone sotto la pellicola
Garanzia 5 anni per tutta la finestra
Certificati CE
Tempi di realizzazione a partire da 2 settimane

.

Porte e finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Ulteriori parametri

• Colori    CLICCA
• Profili supplementari ed accessori    CLICCA
• Vetri ornamentali per finestre  ►  CLICCA
• Finestre con tapparelle esterne    CLICCA


Il produttore di profili in PVC per finestre – Aluplast sp. z o.o.

Il leader del mercato polacco dei sistemi di finestre in PVC. L'azienda è presente dal 1995. La produzione avviene in un moderno stabilimento, che occupa più di 60 000 mq. Il marchio ha vinto numerosi premi, ad es. Medaglia d'oro di MTP, Marchio delle Costruzioni dell`Anno, TopBuilder, lLeader del Mercato dei Serramenti.


Chiedi informazioni sul prodotto





Autorizzo il trattamento dei dati sopra riportati ai fini di ricevimento della risposta.
Acconsento a ricevere la newsletter con informazioni commerciali sui prodotti di Aikon Distribution Sp. z o.o Sp.K.
L’elaborazione dei Suoi dati personali avviene in conformità alla politica di privacy). Non mandiamo lo spam.
* campi obbligatori
X