FINESTRE IN ALLUMINIO

FINESTRE IN ALLUMINIO

PORTE IMPERIAL

Il profilo caldo a 3 camere con inserto termico è destinato a tutti i tipi di vetrate, porte e finestre. Scegliendo il profilo Imperial è possibile costruire porte con la classica apertura verso l'esterno o verso l' interno, a una o due ante, con sopraluce. Il profilo Imperial viene utilizzato anche per la produzione di porte scorrevoli, rotanti o a battente.

Porta calda in alluminio

Grazie all’uso dell’inserto termico di 24 mm, realizzato in poliammide rinforzato con fibre di vetro, il profilo gode una maggiore resistenza e  offre, altresì, un migliore isolamento termico. Il coefficiente di trasmittanza termica per il profilo Imperial è pari a Uf = 2,0 W/mq*K.

Design attuale

I materiali di alluminio utilizzati, una vastissima gamma di tinte RAL, con finiture lisce o strutturate, e un' ampia scelta di profili supplementari rendono i serramenti e i segmenti separatori in vetro e in alluminio, di grandi dimensioni, un elemento molto rappresentativo dell’architettura moderna.

Profili profondi in alluminio

I profili del sistema Imperial hanno una profondità di 51 mm, quindi 20 mm in più rispetto ai profili standard disponibili sul mercato. Questa soluzione conferisce al profilo un’eccellente rigidità e un'ottima statica, concedendo, altresì, agli architetti una libertà di progettazione più ampia e ai progettisti una maggiore comodità costruttiva.Il sistema Imperial permette anche la realizzazione di costruzioni di grandi dimensioni.

Porta in alluminio con vetro semplice o doppio

I vetri singoli o i pacchetti di vetri da 4 mm a 51 mm di spessore, già completi di guarnizione EPDM, sono montati nella tacca dell’anta grazie ai fermavetri con carter in alluminio.


Scarica PDF: Il Catalogo delle Finestre

Profondità del telaio 65mm
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 2,0 W/m2*K
Tipo profilo  caldo
Guarnizione Doppia esterna in EPDM
Spessore di vetrocamera disponibile 4 mm - 51 mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=31dB, Lt=80%, g=63%)
Maniglia standard Maniglia di serie FAPIM
Garanzia 2 anni 
Certificati CE
Tempi di realizzazione a partire da 4 settimane

.

Porte e finestre in alluminio su misura e secondo specifiche

Offriamo anche l'opportunità di scegliere numero, dimensioni e distribuzione non solo delle ante ma anche dei profili supplementari. Questa richezza di soluzioni permette così di progettare porte e finestre di grandi dimensioni anche secondo le specifiche del Cliente, rendendo così ogni realizzazione unica nel suo genere. Questa opportunità riguarda, eventualmente, anche la creazione di un singolo serramento.

Ulteriori parametri

• Colori delle finestre    CLICCA
• Profili supplementari ed accessori    CLICCA
• Vetri ornamentali per finestre  ►  CLICCA
• Finestre con tapparelle esterne    CLICCA


Azienda leader nella realizzazione di profili in alluminio per finestre –Aliplast

Azienda leader nella realizzazione di profili in alluminio per finestre –Aliplast - logo

Il consorzio belga Aliplast è fra i principali innovatori dei sistemi in alluminio per l’edilizia in tutta l'Europa. Fin dall’inizio della sua attività, la società ha puntato su un continuo sviluppo sempre crescente della tecnica e dei materiali, al fine di garantire sempre la massima qualità dei prodotti offerti. Aliplast fa parte del Corialis Group (Core Innovative Aluminium Integrated Solutions). Il gruppo conta oltre 1300 dipendenti e fattura circa 300 milioni di euro l'anno. La filiale polacca dell’Aliplast s.r.l esiste sul mercato dal 2002 ed è in continuo sviluppo. La società ha ottenuto vari premi : Diamenti Forbes 2013, Gazzella del buisiness 2006 e molti altri.


Chiedi informazioni sul prodotto





Autorizzo il trattamento dei dati sopra riportati ai fini di ricevimento della risposta.
Acconsento a ricevere la newsletter con informazioni commerciali sui prodotti di Aikon Distribution Sp. z o.o Sp.K.
L’elaborazione dei Suoi dati personali avviene in conformità alla politica di privacy). Non mandiamo lo spam.
* campi obbligatori