FINESTRE IN LEGNO

FINESTRE IN LEGNO

SASH

Finestra a ghigliottina/finestra scorrevole

Le finestre di tipo slash sono state progettate con la destinazione al mercato della Gran Bretagna e dell’Irlanda. Le finestre slash (oppure cosidette a ghigliottina) funzionano in sistema di scorrimento su e giù.

Funzionalità delle finestre sash

Le ghigliottine permettono il massimo risparmio di spazio nell’interno di locale e offrono molte possibilità di arredare lo spazio intorno alla finestra. Il sistema di scorrimento su e giù significa anche la funzionalità e la praticità in uso quotidiano.
I battenti possono essere assimetrici (cosidetta apertura incompleta), può scorrere uno di loro oppure ambedue. Le finestre di tipo ghigliottina offrono delle possibilità interessanti di decorazioni che permettono di utilizzarle in edilizia tradizionale oppure antica come le finestre per restauro. Gli elementi come ornamenti oppure listelli incollati dall’interno sottolineano lo stile inglese e l’eleganza.

SASH SPRINGS

Il meccanismo springs è una soluzione moderna basata sullo sistema a molle; le molle vengono scelte individualmente a seconda del peso della finestra. Ci sono tre profondità di telaio della finestra sash springs: 140 mm, 156 mm e 180 mm. Per la profondità di 180 mm è possibile la vetratura a 3 vetri.

SASH CORD AND WEIGHT

Il meccanismo cords and weight è una soluzione tradizionale del sistema scorrevole sash che funziona grazie alle zavorre a pesi collocate nel telaio della finestra. Ci sono due profondità di telaio della finestra sash cord and weight: 156 mm e 180 mm. Per la profondità di 180 mm è possibile la vetratura a 3 vetri.

Leggi il nostro blog:
Finestre SASH – crea lo spazio aggiuntivo nella tua cucina


Scarica PDF: Il Catalogo delle Finestre

Profondità del telaio 140mm, 156mm, 180mm
Coefficiente di trasmittanza termica mancanza di dati
Spessore di vetrocamera disponibile 24 mm - 54 mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=31dB, Lt=80%, g=63%)
Altri accessori standard Maniglie, ganci
Tempi di realizzazione a partire da 6 settimane

.

Finestre di legno su misura

Offriamo la possibilità di scegliere dimensioni, colori, distribuzione e numero delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette anche la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione di ordini personalizzati che possono riguardare anche la creazione di una singola finestra.

Ulteriori parametri

• Colori delle finestre    CLICCA
• Profili supplementari ed accessori    CLICCA
• Vetri ornamentali per finestre  ►  CLICCA
• Finestre con tapparelle esterne    CLICCA


Chiedi informazioni sul prodotto





* campi obbligatori