Schüco

Schüco

SI82 RONDO

design+

Gli ottimi parametri termoisolanti, la tecnologia moderna di realizzazione e una linea elegante rendono la finestra Schüco SI82 RONDO la giusta risposta alle richieste dei Clienti più esigenti.
In virtù delle sue eccellenti caratteristiche di isolamento termico, il profilo è indirizzato alle case passive. Le tecniche utilizzate per garantire alla ferramenta le loro ottime caratteristiche di resistenza strutturale e di isolamento termico non influenzano affatto il loro aspetto, che si distingue sempre per la sua particolare linea sottile e moderna.

Da notare : La linea SI82 esiste anche in un ultro moderno modello CAVA. Il design futuristico emerge dalla forma incavata dell’anta in contrasto con la piega geometrica della linea.

Finestre PVC Schüco – qualità tedesca

La qualità tedesca delle finestre Schüco si riflette nella  moderna tecnologia costruttiva e negli ottimi materiali usati.  Gli ottimi parametri termoisolanti dei profili Schüco si traducono in un miglioramento del bilancio termico dell'ambiente interno e in un aumento del risparmio energetico, i quali oltre ad abbattere i costi di manutenzione dell' immobile ne aumentano il valore. La superficie esterna delle finestre, prodotta sulla base di materiale PVC di alta qualità, molto resistente agli agenti atmosferici, permette ai serramenti di mantenere inalterate le proprie caratteristiche tecnologiche per molti anni. All’interno i profili sono rinforzati con accaio, che garantisce un'ottima stabilità strutturale contro le deformazioni.

Finestre a risparmio energetico per case passive

Un ottimo isolamento termico, ottenuto grazie alla sovrapposizione tra l’anta e il talaio profondi 82 mm, e la presenza di 6 camere chiuse permettono ai profili Schüco SI82 RONDO di proteggere l’ambiente interno dalle dispersioni di calore. Inoltre, anche la tripla guarnizione, prodotta sulla base di gomma di alta qualità EPDM, crea una barriera supplementare contro le dispersioni termiche.  Questo materiale, grazie alle sue ottime proprietà elastiche permanenti e all'eccellente tenuta ermetica garantisce alle finestre un'ottima resistenza alla corrosione e alle deformazioni. Le finestre SI82 RONDO possono essere utilizzate nella costruzione passiva.

Finestre con triplo vetro

Il triplo vetro, montato in profondità, protegge efficacemente l'ambiente interno dalle perdite di calore e dal rumore. Il telaio della finestra rimane comunque basso, garantendo così un’ottima luminosità all’interno della casa.

Sostituzione delle vecchie finestre con nuove finestre a risparmio energetico e 29% di  risparmio sui costi dell'energia al minimo

Le ricerche hanno dimostrato che grazie alla sostituzione delle finestre con i profili Schüco a risparmio energetico è possibile ridurre il consumo dell’energia. Per esempio: se il costo del riscaldamento raggiunge circa i millecinquecento euro, dopo la sostituzione delle finestre, si registra una diminuzione dei costi del 30% circa con una spesa totale di mille euro. L’acquisto delle nuove finestre viene così ad essere ammortizzato rapidamente. Tra gli altri vantaggi di questo serramento ricordiamo la protezione dal rumore esterno, la durata e uno stile che conferisce un aspetto lineare e moderno della facciata.

Finestre ad arco, triangolari, trapezoidali, di forma circolare

Il sistema Schüco rende possibile la realizzazione di finestre con forme atipiche. Siamo esperti nella fabbicazione di finestre ad arco, finestre trangolari, trapezoidali e di forma circolare.

Le grafiche pubblicate sono soltanto le figure esplicative.


Scarica PDF: Il Catalogo delle Finestre

Disegni tecnici da scaricare:

Profondità del telaio 82mm
Numero di camere 6 camere
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 1,1 W/m2*K
Classe profilo B
Guarnizione Doppia esterna in EPDM, grigia/nera
Spessore di vetrocamera disponibile 24 mm - 40 mm
Vetrocamera standard 4/12Ar/4/12Ar/4 (Rw=32dB, Lt=71%, g=50%)
Maniglia standard Schüco Secoustic
Spessore di rinforzo in acciaio 1,5 - 2,0 mm (chiuso nel telaio)
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
Si : base marrone sotto la pellicola
Garanzia 5 anni per tutta la finestra
Certificati CE
Tempi di realizzazione a partire da 4 settimane

.

Finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Ulteriori parametri

• Colori delle finestre    CLICCA
• Profili supplementari ed accessori    CLICCA
• Vetri ornamentali per finestre  ►  CLICCA
• Finestre con tapparelle esterne    CLICCA


Fabbricante dei profili per finestre pvc - Schüco International KG

Fabbricante dei profili per finestre pvc -  Schüco International KG - logo

Questo pioniere mondiale nella produzione dei sistemi per finestre, porte e facciate è presente sul mercato da più di 70 anni. E’ una grande realtà a livello internazionale che impiega quasi 5 mila persone e possiede una rete di 12 mila soci. Si specializza nella ricerca delle soluzioni innovative nell'ambito del risparmio energetico, che rispondono alle richieste sempre più esigenti per quel che riguarda la funzionalità e il design degli infissi. I prodotti Schüco sono stati utilizzati in diversi progetti, riconosciuti in tutto il mondo, come l’Università di Cambridge, l’Hotel Park Place – uno dei più alti grattacieli di Dubai- o la stazione coreana di ricerca scientifica nell’Antartide.

.


Chiedi informazioni sul prodotto





Autorizzo il trattamento dei dati sopra riportati ai fini di ricevimento della risposta.
Acconsento a ricevere la newsletter con informazioni commerciali sui prodotti di Aikon Distribution Sp. z o.o Sp.K.
L’elaborazione dei Suoi dati personali avviene in conformità alla politica di privacy). Non mandiamo lo spam.
* campi obbligatori