Veka

Veka

SOFTLINE RESTAURO 65

Veka Softline restauro 65 mm

Il profilo per finestre Veka Softline può essere pienamente integrato all’aletta restauro di 65 mm di larghezza. Il prodotto è adattato per il montaggio di profili di rivestimento esterno come angolari e coprifili.

► Da vedere: Il profilo di base Veka Softline

Sostituzione delle vecchie finestre – posa facile senza danni all’edificio

Le finestre restauro sono una soluzione ideale nel caso della sostituzione delle vecchie finestre. La posa della finestra restauro è veloce e semplice. Non è necessario smontare totalmente i serramenti  precedenti evitando così che i muri e la facciata siano danneggiati. Non c’è più bisogno di effetuare le costose opere murarie. Basta solo smontare ante, montante fisso e ferramenta. I telai che, secondo la tecnologia tradizionale, dovrebbero essere staccati dai muri, vengono coperti dall’interno con l’aletta restauro. Dall’esterno, il telaio è coperto con un coprifilo a misura.

Finestre restauro per edifici storici

La posa pulita, senza interventi murari della finestra restauro è la migliore e spesso l’unica soluzione per l’edilizia storica. Permette di posare una nuova finestra con ottimi parametri termici e acustici senza il rischio di provocare danni agli elementi costruttivi.

Finestre restauro con telaio basso

Le finestre restauro si distinguono per il loro telaio basso garantendo una luminosità ottimale all’interno dell’abitazione. La diminuzione della superficie della vetrata dopo la posa del nuovo telaio su quello precedente non è visibile.

Le grafiche pubblicate sono soltanto le figure esplicative.


Scarica PDF: Il Catalogo delle Finestre

Disegni tecnici da scaricare:

Profondità del telaio 70mm
Numero di camere Telaio a 3 camere / Anta a 5 camere
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 1,4 W/m2*K
Classe profilo A
Guarnizione Doppia esterna in EPDM, grigia/nera
Spessore di vetrocamera disponibile 24 mm - 42 mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=31dB, Lt=80%, g=63%)
Maniglia standard Hoppe Secustic
Spessore di rinforzo in acciaio 1,5 - 3,0 mm (chiuso nel telaio)
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
Si : base marrone o caramello sotto la
pellicola
Garanzia 5 anni per tutta la finestra
Certificati CE
Tempi di realizzazione a partire da 2 settimane

.

Finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Ulteriori parametri

• Colori delle finestre    CLICCA
• Profili supplementari ed accessori    CLICCA
• Vetri ornamentali per finestre  ►  CLICCA
• Finestre con tapparelle esterne    CLICCA


Fabbricante dei profili per finestre pvc – VEKA AG

Fabbricante dei profili per finestre pvc VEKA - logo

Uno dei più grandi produttori dei profili pvc in tutto il mondo. Nella sua offerta, propone più di 1600 sagome diverse di profili conformi alle più elevate esigenze in materia di qualità, di funzionalità, di stabilità e di decorazione. La sede centrale dell’impresa è impiantata a Sendenhorst in Germania. Dispone di più di 13 filiali con i propri stabilimenti di produzione e più di 46 uffici di vendita nel mondo. Nel 1992, Veka AG è prima nel suo settore a ottenere il certificato DIN EN ISO 9001, acquisito in seguito nel 1998 anche da Veka Polonia.


Chiedi informazioni sul prodotto





* campi obbligatori