FINESTRE IN ALLUMINIO

FINESTRE IN ALLUMINIO

ULTRAGLIDE

Ultraglide

Il sistema di scorrimento è stato creato per soddisfare le esigenze di oggi nell’ambito dell’isolamento termico e la sicurezza d’utilizzo.

Stabilità costruttiva e termica

Ultraglide permette la produzione delle costruzioni grandi e stabili, di peso massimo dei battenti di 250kg per la versione a scorrimento e 400 kg per la versione di sollevamento-scorrimento. Grazie all’uso del inserto termico e il divisore arricchito di fibra di vetro i parametri termici sono stati significativamente migliorati.

Soluzione ad angolo delle porte a scorrimento

La versione dedicata alle grandi vetrate ad angolo, ideale per gli edifici commerciali oppure gli appartamenti moderni. Aprendo il battente scorriamo la barra mobile e in risultato ci creamo lo spazio angolare aperto.


Scarica PDF: Il Catalogo delle Finestre

Disegni tecnici da scaricare:

Profondità del telaio 153mm, 239mm
Coefficiente di trasmittanza termica UG210 Uf=2,32 W/m2*K / UG010 Uf=3,63 W/m2*K
Guarnizione Guarnizione a spazzola
Spessore di vetrocamera disponibile 4 mm – 49 mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=31dB, Lt=80%, g=63%)
Maniglia standard Maniglia per porte scorrevoli
Garanzia 2 anni 
Certificati CE
Tempi di realizzazione a partire da 4 settimane

.

Porta scorrevole su misura e secondo specifiche

Possiamo adattare le porte e le finestre scorrevoli alle specifiche del Cliente. Il Cliente ha l’opportunità di scegliere dimensioni, colori, distribuzione delle ante e dei profili supplementari. È possibile la realizzazione di ordini personalizzati che possono riguardare anche la creazione di un singolo serramento.

Ulteriori parametri

• Colori delle finestre    CLICCA
• Profili supplementari ed accessori    CLICCA
• Vetri ornamentali per finestre  ►  CLICCA
• Finestre con tapparelle esterne    CLICCA


Azienda leader nella realizzazione di profili in alluminio per finestre –Aliplast

Azienda leader nella realizzazione di profili in alluminio per finestre –Aliplast - logo

Il consorzio belga Aliplast è fra i principali innovatori dei sistemi in alluminio per l’edilizia in tutta l'Europa. Fin dall’inizio della sua attività, la società ha puntato su un continuo sviluppo sempre crescente della tecnica e dei materiali, al fine di garantire sempre la massima qualità dei prodotti offerti. Aliplast fa parte del Corialis Group (Core Innovative Aluminium Integrated Solutions). Il gruppo conta oltre 1300 dipendenti e fattura circa 300 milioni di euro l'anno. La filiale polacca dell’Aliplast s.r.l esiste sul mercato dal 2002 ed è in continuo sviluppo. La società ha ottenuto vari premi : Diamenti Forbes 2013, Gazzella del buisiness 2006 e molti altri.


Chiedi informazioni sul prodotto





* campi obbligatori