Le finestre in legno e l’alluminio

Le finestre in legno e l’alluminio: la resistenza ed eleganza

blog | 07.03.2023

Le finestre in legno e l’alluminio è una combinazione del legno pregiato e resistente alluminio. L'effetto di questa combinazione è un serramento estremamente resistente con un aspetto forte e moderno, che offre agli interni un'atmosfera calda e accogliente.

Le finestre in legno e l’alluminio sono un prodotto esclusivo, che grazie alle sue proprietà funzionali, la costruzione durevole e l'estetica unica, soddisferà le aspettative anche dei clienti più esigenti.

Le finestre in legno e l’alluminio: la durata ed eleganza

Le finestre in legno-alluminio sono la scelta per i clienti che cercano le soluzioni con la resistenza dell'alluminio e la bellezza del legno. Sono costituiti da una struttura di telaio in legno coperta da un rivestimento in alluminio che protegge l'anta della finestra dall'esterno.

Le finestre in legno e l’alluminio dimostrano l’elevate proprietà di isolamento termico e acustico, nonché un'elevata durabilità e resistenza agli agenti atmosferici. Rappresentano una sfida difficile per gli ospiti indesiderati e allo stesso tempo possono aiutare a ridurre le bollette energetiche.


L'interno delle finestre in legno-alluminio

Le finestre in legno e l’alluminio: design unico e moderno

Le finestre in legno con il rivestimento in alluminio sono moderne e insolite di per sé. Inoltre, scegliendo tale soluzione possiamo rifinire sia i telai esterni che quelli interni in qualsiasi colore disponibile.

Guarda di che colore puoi verniciare le Tue finestre in legno e l’alluminio:

I COLORI DELLE FINESTRE IN LEGNO

I COLORI DELLE FINESTRE IN ALLUMINIO

Le ampie possibilità di modellare l'aspetto delle finestre e la loro massima qualità grazie alla combinazione del legno accuratamente selezionato e l'uso di profili in alluminio, rendono le finestre in legno-alluminio uniche e di design.


Le finestre in legno con il rivestimento in alluminio dell'offerta Aikon Distribution

Le finestre in legno e l’alluminio – la Tua sicurezza

Le finestre in legno e l’alluminio sono anche una soluzione ideale per chi vuole avere un senso di sicurezza e tranquillità nella propria casa. Le finestre in legno-alluminio come accennato in precedenza, sono molto durevoli e resistenti agli agenti esterni e ai danni meccanici. Inoltre, possono essere dotate della cassaforte o del vetro sicuro/stratificato, la ferramenta antieffrazione e la maniglia con la chiave - gli accessori grazie ai quali  le nostre finestre saranno un efficace ostacolo contro i ladri.

Le finestre in legno e l’alluminio: affidaTi al meglio sul mercato

L'offerta di serramenti in legno - alluminio di Aikon Distribution è la garanzia di ottime proprietà e i parametri tecnici, accompagnati dalla qualità e alta precisione di lavorazione. È una proposta rivolta a tutti coloro che apprezzano l'atmosfera del calore e del fascino di un serramento in legno all'interno degli ambienti, unito alla durabilità e all'ottimo isolamento termico dell'alluminio all'esterno dell'edificio.

Offriamo le soluzioni su misura per le esigenze dei nostri clienti e mettiamo a disposizione una gamma di colori e varie tipologie di finiture.

Tutte queste caratteristiche fanno delle finestre in legno-alluminio una scelta apprezzata dai nostri clienti.

Guarda l'offerta delle nostre finestre in legno - alluminio:

FINESTRE IN LEGNO ECOLINE + ALLUMINIO

Se sei interessato all'acquisto di finestre in legno e l’alluminio, contatta il nostro venditore.

CONTATTO

Guarda tutte le voci

Guida agli stili architettonici: quali finestre per progettare la giungla urbana

Guida agli stili architettonici: quali finestre...

blog | 11.03.2024

Le piante esotiche in un vaso, le carte da parati verdi lussureggianti e i tessuti con i motivi vegetali o animali sono gli elementi caratteristici dell'arredamento in stile giungla...

Leggi de più
Come abbinare i serramenti con la facciata?

Come abbinare i serramenti con la facciata?

blog | 08.02.2024

A prima vista la facciata dell'edificio gioca un ruolo chiave. Per questo motivo la scelta adeguata dei serramenti per la facciata è un passo estremamente importante nel processo della...

Leggi de più
Cosa andrà di moda nella falegnameria nel 2024?

Cosa andrà di moda nella falegnameria nel 2024?

blog | 18.01.2024

Come sempre, seguiamo il mercato del settore con grande curiosità, quindi sappiamo già con esattezza quali saranno le tendenze della falegnameria per serramenti nel 2024 ! L'anno in...

Leggi de più
Il colore dell'anno 2024 secondo Pantone – Le finestre nella tonalità 13-10

Il colore dell'anno 2024 secondo Pantone...

blog | 10.01.2024

Nel mondo del design e dell'interior design, ogni anno si conclude con l'attesissimo annuncio del Pantone del Colore dell'Anno - il colore annunciato sarà il re del design per...

Leggi de più
Riepilogo dell’anno 2023

Riepilogo dell’anno 2023

blog | 08.01.2024

Lo scorso anno non è stato un periodo facile per il settore dei serramenti. Gli effetti del conflitto in Ucraina, dell'inflazione globale e dei successivi scontri in Medio Oriente hanno...

Leggi de più