La finestra con la tapparella esterna

La finestra Aluplast ID 4000 con la tapparella esterna

novità | 13.04.2023

Le tapparelle esterne svolgono molte e significative funzioni. Per alcuni, il più importante sarà l'impatto sulla temperatura negli ambienti: più fresca d'estate, più calda d'inverno. Altri apprezzeranno il silenzio e l'oscuramento degli interni durante il giorno. Altri ancora si concentreranno sul fatto che le tapparelle prolungano la durata del legno delle porte e finestre. Perché conviene scegliere la finestra Aluplast ID4000 con la tapparella esterna? Controlliamo!

Conosci Aluplast Ideal 4000

Cosa può affascinare nel semplice profilo per la finestra in PVC? Allora, Aluplast Ideal 4000 è un profilo molto economico che può essere estremamente vario. I suoi ottimali parametri tecnici saranno la soluzione per tanti progetti di costruzione. ID4000 è molto flessibile, può assumere diverse forme, rispondendo alle idee e alle esigenze dei progettisti. L'ID4000 è estremamente versatile e allo stesso tempo il suo prezzo è molto interessante. Non è esagerato affermare che Ideal 4000 è un bestseller di Aikon Distribution.

Conosci meglio Aluplast Ideal 4000:

Aluplast Ideal 4000

Le tapparelle esterne: quali sono i loro vantaggi?

LA tapparella esterna è l'aggiunta per la casa - perché? Questa è una soluzione che porta molti vantaggi. Le tapparelle esterne riducono l'intensità del rumore proveniente dall'esterno. Quindi è una buona soluzione per le persone che vivono in una zona molto rumorosa. Con l'ausilio di tapparelle esterne è possibile impostare  l'oscuramento adeguato nella propria abitazione e separarla dall'eccessiva luce solare. Un altro vantaggio è che limitano la dispersione termica della casa nelle giornate fredde: il risparmio sui costi di riscaldamento è garantito. In estate invece la tapparella esterna permette di abbassare la temperatura nell'appartamento. La tapparella esterna è anche una delle tante opzioni di protezione contro il furto. Semplicemente - l’installazione della tapparella esterna è una serie di vantaggi per la casa e l'ufficio. La loro installazione aumenta il comfort di utilizzo degli ambienti.

Leggi di più sulle possibilità delle tapparelle esterne nel nostro articolo:

Avvolgibili esterni – protezione o decorazione?

La finestra Aluplast ID4000 con la tapparella esterna

L'offerta di Aikon Distribution comprende le finestre in PVC dei migliori fornitori con tutti i pacchetti di vetri disponibili. A nostro avviso, l'ID4000 è un partner perfetto per la tapparella esterna. Perché? Abbiamo molta esperienza con i nostri clienti che semplicemente apprezzano questo accoppiamento.

Scopri l'intera gamma di finestre in PVC di Aikon Distribution:

PVC

Le tapparelle esterne si differenziano per il posto della loro installazione e il metodo di controllo. Da noi puoi ordinare:

L’avvolgibile sotto intonaco, nascosto nel muro con il loro cassonetto invisibile. Sono utilizzati in edifici di nuova costruzione.

Avvolgibili esterni sotto l’intonaco

L’avvolgibile ad architrave, con il cassonetto nascosto nell'architrave – che non è visibile dall'esterno. Questa è un'altra soluzione per gli edifici di nuova costruzione.

Avvoligibili ad architrave RKS

Gli avvolgibili sopra intonaco sono una tipologia di tapparelle perfette per gli edifici esistenti. È possibile installarli su quasi tutte le facciate.

AVVOLGIBILI ESTERNI SOPRA L’INTONACo

Tapparella a filo muro
Tapparella a filo muro


Gli avvolgibili a sovrapposizione sono una soluzione ideale che viene utilizzata negli edifici esistenti e nuovi. La loro manutenzione è possibile dall'interno dell'appartamento.

Avvolgibili esterni a sovrapposizione

Per ogni tipo di avvolgibile in Aikon Distribution è possibile scegliere il tipo di controllo più comodo  - manuale o elettrico.

Guarda quali opzioni di controllo delle tapparelle abbiamo nella nostra offerta:
Motorizzazioni per le tapparelle

Quando scegliere le tapparelle esterne?

L’installazione della tapparella esterna sarebbe opportuno programmare durante la progettazione della casa, specialmente quando vogliamo che il suo cassonetto sia invisibile – in quel momento non abbiamo alcuna restrizione nella scelta del tipo della tapparella. Anche se, quando la casa è già costruita, nulla ostacola l'installazione della tapparella a sovrapposizione o sopra intonaco.

Vale la pena prendere in considerazione anche gli altri tipi di coperture per le finestre: presso Aikon Distribution puoi acquistare anche gli avvolgibili frangisole per le facciate.

Scopri gli avvolgibili frangisole per le facciate:

Avvolgibili frangisole

Decidendo di acquistare le finestre con le tapparelle in un unico posto, risparmi il tempo e il denaro. Puoi essere certo che il nostro specialista farà impossibile per soddisfare le Tue esigenze e l’aspettative – in modo che possa goderTi gli acquisti convenienti in collaborazione con i professionisti. Invia la Tua richiesta: Ti contatteremo entro 48 ore.

CONTATTO

Potrebbe interessarTi:

Come installare le tapparelle esterne?

Come rendere la casa un luogo sicuro?

Veneziane esterne o tapparelle di facciata? Cosa scegliere?

Acquistare le finestre dalla Polonia - passo dopo passo

Leggi anche

Rabat na żaluzje fasadowe

Ricevi lo sconto dell'8% per gli...

novità | 28.03.2024

Stai progettando di ristrutturare o costruire la Tua casa o il Tuo appartamento e cerchi le nuove finestre? Questo è il momento perfetto per approfittare della nostra offerta speciale....

Per saperne di più
Aluplast Ideal 4000

BESTSELLER: Aluplast Ideal 4000 - l’ampia...

novità | 02.02.2024

Nel mondo d’oggi, dove l’estetica, la funzionalità e gli aspetti economici vanno di pari passo, Aluplast Ideal 4000 è la quintessenza del perfetto profilo per le finestre . Non...

Per saperne di più
kolorowe okna Aikon Distribution

Cosa c'è di nuovo nel magazzino di Aikon...

novità | 29.01.2024

In Polonia, fuori dalla finestra si vede un grigio inverno, invece nel nostro magazzino c'è la magia dei colori. Molte costruzioni interessanti in tonalità colorate, spesso insolite....

Per saperne di più
drzwi łukowe

Porte d'ingresso curve: un successo o un...

novità | 23.11.2023

La porta d'ingresso è estremamente importante. Infatti, non solo soddisfa tutti i requisiti di sicurezza, ma è anche il biglietto da visita della casa, dell'appartamento o...

Per saperne di più
rabat na okna i drzwi

Promozione Black Week! Ricevi lo sconto del 5%...

novità | 14.11.2023

Approfitta di un'occasione unica per l’acquistare i prodotti di Aikon Distribution con uno sconto del 5%. Lo sconto riguarda le finestre , le porte finestre , le...

Per saperne di più
Rozładunek okien Aikon Distribution przy użyciu dźwigu

Trasporto sicuro direttamente al Tuo cantiere

novità | 06.11.2023

Siamo perfettamente consapevoli che la consegna puntuale dei prodotti ordinati dai nostri Clienti è un elemento chiave nei piani di lavoro di costruzione. Per questo motivo prestiamo la...

Per saperne di più
Le splendide costruzioni in legno provenienti dal magazzino Aikon Distribution

Le splendide costruzioni in legno provenienti...

novità | 09.10.2023

Siamo tornati dopo una breve pausa e presentiamo un'altra collezione delle costruzioni interessanti arrivate di recente nel nostro magazzino. Questa volta ci concentriamo sul legno e...

Per saperne di più
szprosy w oknach

Le inglesine nelle finestre sempre di moda!

novità | 02.10.2023

Ad alcune persone piacciono, alle altre no, ma di certo non passano inosservate. Le inglesine nelle finestre sono ancora di moda? Per gli amanti della classica, dello stile scandinavo e anche...

Per saperne di più